13/15 Maggio 2022

Techstars Startup Weekend 2022

La seconda edizione di Techstars Startup Weekend Rimini, organizzato in collaborazione con Riviera Banca, Uni Rimini e il Campus di Rimini dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna, ha visto partecipare più di 70 studenti selezionati di quattro scuole superiori del territorio, tre di Rimini e una di Pesaro, per una durata complessiva di 54 ore.

L’evento è creato per fornire una speciale formazione esperienziale agli imprenditori di domani.

Durante l’iniziativa i partecipanti progettano un’idea imprenditoriale e hanno l’opportunità di collaborare con persone al di fuori delle loro reti quotidiane, con cui condividere obiettivi comuni. Tutti i team interagiscono e hanno a disposizione tanti mentor (imprenditori e professionisti), per apprendere metodologie e strumenti e ricevere feedback preziosi. Il fine settimana è incentrato sull’azione, la cooperazione, l’innovazione e l’apprendimento, col fine di crescere in consapevolezza, abilità e competenze.

Che tu stia cercando un feedback su un’idea, abilità specifiche o un team per aiutarti a realizzarla, Techstars Startup Weekend Rimini è l’ambiente perfetto in cui testarla e fare i primi passi verso il lancio del tuo progetto nonché possibile startup!

I PARTNER

Riviera Banca
Uni Rimini
Alma Mater

Google for startup

Google for startup

The space

Video story dell’edizione 2022

Conferenza stampa di lancio

Sei interessato a saperne di più? contattaci!

Techstars Startup Weekend 2022